a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Il taxi sharing di Wetaxi premiato allo Smart City Expo World

SME - Barcellona

Il taxi sharing di Wetaxi premiato allo Smart City Expo World

Il tema della mobilità sostenibile è sempre stato uno dei fili conduttori che hanno mosso Wetaxi sin dalla sua nascita, e che, con tanta passione e determinazione, l’hanno portato a ottenere il premio al pitching contest tenutosi tra le società supportate dallo strumento SME allo Smart City Expo World Congress, classificandosi terzo.

 

Un evento unico al mondo quello che si è tenuto a Barcellona, dove centinaia di imprese e di startup di tutto il mondo si sono riunite e confrontate, mostrando la loro idea innovativa nell’ambito dello sviluppo urbano. L’obiettivo comune riguarda il potenziare le città sotto i più molteplici punti di vista, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

 

Con queste premesse, Wetaxi si presenta a Barcellona esponendo la sua idea di mobilità sostenibile, il taxi condiviso. In una grande città, come può essere quella di Torino, dove migliaia di veicoli circolano ogni giorno per le strade, anche condividere il taxi per percorrere una tratta comune può fornire un suo piccolo grande contributo. Non si tratta solo di un vantaggio per gli utenti, che possono risparmiare sulla corsa, ma anche e soprattutto per l’ambiente, limitando così le emissioni nocive che vengono disperse nell’aria.

 

Un grande traguardo quello raggiunto da Wetaxi, che, dopo pochi mesi di attività, è già riuscito a guadagnarsi un riconoscimento importante a livello mondiale.

Post a Comment

Scarica l'app Wetaxi

Inserisci il tuo numero di cellulare

Grazie

Errore nell'invio. Riprova.

Acquista una ricarica

Muoviti in città senza carte o contanti

Valore della ricarica

Account da ricaricare

Numero di telefono dell’account da ricaricare

I tuoi dati

Nome
Cognome
Indirizzo email
Invia un SMS al numero che stai ricaricando

Ho letto e accetto le condizioni d’uso del servizio e ho letto l’informativa sulla privacy