a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget.

242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Wetaxi al Future Mobility Week: uno sguardo alla mobilità del futuro

Wetaxi al Future Mobility Week: uno sguardo alla mobilità del futuro

Eventi business to business, opportunità di networking e un expoforum a Lingotto Fiere. Saranno questi gli ingredienti del Future Mobility Week che si terrà dall’1° al 5 ottobre e che tratterà della mobilità a 360 gradi: veicoli sostenibili, smart road, logistica intelligente, sharing mobility e molto altro.

Non poteva mancare Wetaxi che, da un anno a questa parte, porta avanti il suo progetto per fornire alle cooperative quell’innovazione tecnologica fondamentale che richiede ormai il mercato. Il nostro CEO, Massimiliano Curto, avrà l’opportunità di presentare agli ospiti tutti gli aspetti che si celano dietro questo progetto, dalla collabotazione con Taxi Torino, sino all’esperimento del taxi condiviso. Lo speech è previsto per giovedì 4 ottobre.

Per tutti gli utenti sensibili al tema della mobilità e che parteciperanno alla Future Mobility Week, Wetaxi riserva uno sconto di 5 euro sulla prima corsa che verrà pagata in app.

Come usufruire della promozione:

  • Scarica l’app dal seguente link https://3zow.app.link/fmw18 o inserisci il codice FMW18 nella sezione “promozioni”
  • Effettua la corsa tra il 3 e il 4 ottobre
  • Paga in app, utilizzando uno dei molteplici metodi di pagamento a disposizione, e ottieni in autonomatico lo sconto di €5 sulla tua prima corsa Wetaxi

In un’ottica di sharing mobility e di mobilità sostenibile, con Wetaxi hai anche la possibilità di condividere il taxi da/per l’aeroporto di Caselle, usufruendo di uno sconto del 50% sul prezzo della corsa. Tu risparmi e l’ambiente ci guadagna!

Post a Comment