a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget.

242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Wetaxi in concerto al Flowers Festival

Flowers festival_Wetaxi

Wetaxi in concerto al Flowers Festival

Come torno a casa stasera?

Domanda tipica quando A) devi tornare a casa da un concerto, B) la metro è ormai chiusa. E se il concerto in questione fosse anche a Collegno?

Beh, in questo caso ci pensa Wetaxi che, dal 10 luglio al 21 luglio, ti riporta a Torino dopo i super concerti del Flowers Festival, il festival musicale ideato e diretto dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e da Cooperativa Biancaneve. Ogni anno, gli artisti si esibiscono negli spazi che sono stati recuperati da quello che fu il più celebre manicomio italiano. Quest’anno, tra i tanti, ci saranno Fabri Fibra, Coez, lo Stato Sociale e molti altri.

Dopo aver assistito al concerto insieme a voi, vi aspetteremo allo stand per fornirvi tutte le informazioni necessarie su come rientrare a casa.

Come funziona la nostra promo?

Una volta che ci avrai raggiunto allo stand, potrai prenotare il taxi che, a singolo passegero, costerà 5 euro grazie al taxi condiviso. Mentre tu ti godrai ancora gli ultimi istanti all’interno dell’area concerti e condividerai le tue emozioni della serata, Wetaxi ti cercherà altri passeggeri con i quali condividere il viaggio. Tempo pochi minuti e il tuo taxi sarà pronto a partire!

Info utili:

  • Pagamento in loco e in contanti
  • L’area soggetta alla condivisione del taxi, con partenza dalla Certosa di Collegno, è quella racchiusa tra Corso Regina Margherita, Corso Potenza, Corso Bramante e il Po

Che dici, ci vediamo lì?

 

Post a Comment