a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Wetaxi in concerto al Flowers Festival

Flowers festival_Wetaxi

Wetaxi in concerto al Flowers Festival

Come torno a casa stasera?

Domanda tipica quando A) devi tornare a casa da un concerto, B) la metro è ormai chiusa. E se il concerto in questione fosse anche a Collegno?

Beh, in questo caso ci pensa Wetaxi che, dal 10 luglio al 21 luglio, ti riporta a Torino dopo i super concerti del Flowers Festival, il festival musicale ideato e diretto dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e da Cooperativa Biancaneve. Ogni anno, gli artisti si esibiscono negli spazi che sono stati recuperati da quello che fu il più celebre manicomio italiano. Quest’anno, tra i tanti, ci saranno Fabri Fibra, Coez, lo Stato Sociale e molti altri.

Dopo aver assistito al concerto insieme a voi, vi aspetteremo allo stand per fornirvi tutte le informazioni necessarie su come rientrare a casa.

Come funziona la nostra promo?

Una volta che ci avrai raggiunto allo stand, potrai prenotare il taxi che, a singolo passegero, costerà 5 euro grazie al taxi condiviso. Mentre tu ti godrai ancora gli ultimi istanti all’interno dell’area concerti e condividerai le tue emozioni della serata, Wetaxi ti cercherà altri passeggeri con i quali condividere il viaggio. Tempo pochi minuti e il tuo taxi sarà pronto a partire!

Info utili:

  • Pagamento in loco e in contanti
  • L’area soggetta alla condivisione del taxi, con partenza dalla Certosa di Collegno, è quella racchiusa tra Corso Regina Margherita, Corso Potenza, Corso Bramante e il Po

Che dici, ci vediamo lì?

 

Post a Comment

Scarica l'app Wetaxi

Inserisci il tuo numero di cellulare

Grazie

Errore nell'invio. Riprova.

Acquista una ricarica

Muoviti in città senza carte o contanti

Valore della ricarica

Account da ricaricare

Numero di telefono dell’account da ricaricare

I tuoi dati

Nome
Cognome
Indirizzo email
Invia un SMS al numero che stai ricaricando

Grazie per aver acquistato un voucher con Wetaxi

Scarica l'app, accedi con il numero di telefono inserito in fase di acquisto e prenota il tuo taxi.