a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Faq

Risposte alle domande più frequenti

Cos'è Wetaxi?

Wetaxi è un’applicazione gratuita per smartphone che, tramite semplici passaggi, consente di chiamare un taxi in modo rapido e trasparente.

Come funziona il servizio?

Wetaxi si occupa di contattare per te il taxi più vicino, collaborando direttamente con le cooperative della città.
La nostra tecnologia smart permette di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa e di risparmiare fino al 50% se sceglierai di condividere il taxi con persone che hanno la tua stessa destinazione.

Chi può utilizzare Wetaxi?

Possono usufruire del servizio tutti gli utenti che possiedono un account Wetaxi.
L’app offre la possibilità di aprire un account business per i viaggi aziendali e si impegna a fornire un servizio adeguato anche ai passeggeri non vedenti e con disabilità motorie.

Come richiedo il taxi condiviso?

Puoi richiedere il taxi condiviso direttamente dall’applicazione tramite la funzione TAXI CONDIVISO in alto a destra nella home (ovvero dalla mappa).
Per le tratte che si possono condividere, il prezzo della corsa è garantito con uno sconto del 50%, anche nel caso in cui fossi l’unico passeggero.

Come faccio a prenotare il taxi?

Dopo aver effettuato la registrazione, è possibile inserire il punto di partenza e la destinazione da raggiungere, indicare il metodo di pagamento e cliccare su Richiedi un taxi. Potrai anche prenotarlo per un momento successivo (sino ad una settimana prima): in questo caso aggiungi il giorno e l’ora che preferisci e poi prenota il taxi direttamente con un click.

Quanto costa?

L’unico strumento che può dire il prezzo di una corsa taxi è il tassametro, ma grazie a Wetaxi potrai conoscere il costo massimo della corsa: inserisci il punto di partenza e quello di destinazione e l’applicazione calcolerà subito il costo.
Qualora il costo indicato dal tassametro dovesse essere inferiore a quello calcolato da Wetaxi, ti verrà addebitata la cifra più bassa delle due, qualsiasi metodo di pagamento tu abbia scelto. Allo stesso modo, se l’ammontare del tassametro è superiore, pagherai quanto calcolato dall’applicazione.

Come si paga?

Con Wetaxi è possibile utilizzare i metodi di pagamento più diffusi.
Aggiungendo la tua carta di credito o quella aziendale, sincronizzando il tuo account Paypal oppure effettuando un accredito, il pagamento verrà effettuato direttamente tramite app. Al momento in cui richiedi il taxi verrà effettuato solo una pre-autorizzazione dell’addebito, il pagamento effettivo avviene solo a fine corsa.
Se preferisci utilizzare i contanti, potrai pagare a bordo del taxi.

Posso pagare in contanti?

Certo, anche pagando in contanti la tariffa sarà quella riportata dall’app al momento della prenotazione.

Posso pagare in contanti?

Certo, anche pagando in contanti la tariffa sarà quella riportata dall’app al momento della prenotazione.

Posso annullare la richiesta del taxi?

Sì, puoi annullare la richiesta del taxi gratuitamente se il tassista non è ancora partito. Nel caso in cui il tassista avesse già lasciato il parcheggio per venirti a prendere, potrai interrompere la corsa, ma in questo caso ti sarà addebitato il costo della chiamata.
Quando annulli una corsa, anche se hai già ricevuto un messaggio dalla banca o dal tuo sistema di pagamento, l’importo non ti verrà scalato.

Si può dare una valutazione al servizio Wetaxi e al tassista?

Per noi è importante conoscere la tua opinione sul servizio che ti abbiamo offerto per continuare a migliorarci. A fine corsa, potrai valutare il tassista con il quale hai viaggiato e indicare una valutazione da 1 a 5 stelle per cortesia, puntualità e comunicazione. Invece, per valutare la tua esperienza con la nostra app, puoi andare sul Play store o sull’App store.

Cosa faccio se il taxi non si presenta?

Puoi chiamare il centralino al numero indicato sull’app: lo troverai nella sezione dalla quale gestisci la corsa attiva.

Chi contatto se dimentico qualcosa sul taxi?

Utilizza lo strumento SEGNALA UN PROBLEMA che trovi nella schermata al termine della corsa oppure accedendo all’interno del menù nella sezione Storico, dove trovi tutti i dettagli dei viaggi effettuati.

Con quanto anticipo posso prenotare il taxi?

Il taxi è prenotabile sino ad una settimana prima dalla corsa desiderata.

Scarica l'app Wetaxi

Inserisci il tuo numero di cellulare

Grazie

Errore nell'invio. Riprova.

Acquista una ricarica

Muoviti in città senza carte o contanti

Valore della ricarica

Account da ricaricare

Numero di telefono dell’account da ricaricare

I tuoi dati

Nome
Cognome
Indirizzo email
Invia un SMS al numero che stai ricaricando

Ho letto e accetto le condizioni d’uso del servizio e ho letto l’informativa sulla privacy