Ancora più libertà di movimento con la Tariffa Libera Wetaxi
Non vedevamo l’ora di ripartire e per festeggiare, abbiamo rilasciato tante novità nella nostra app! Nuove funzioni per rendere ancora più flessibile il servizio e nuove regole per garantirti sempre più qualità e trasparenza.
Da oggi infatti puoi utilizzare Wetaxi senza inserire la destinazione e viaggiando a Tariffa Libera.
Sei di fretta? Non sai l’indirizzo preciso della tua meta? Cambi di programma costanti nella tua routine? Deviazioni dell’ultimo minuto? Alla fine del viaggio vuoi tornare al punto di partenza? Apri l’app, geolocalizzati e sali a bordo con un unico click.
La tariffa della tua corsa sarà quella del tassametro, ma potrai sempre pagare automaticamente in app con i metodi elettronici consentiti (Wallet Wetaxi, Carta di Credito, Satispay, PayPal).
Per queste modalità di pagamento puoi scegliere tra due tipologie di addebito: diretto, ovvero con il prelievo automatico dal tuo metodo di pagamento al termine della corsa, che ti permette di scendere dal Taxi in tutta libertà, oppure con richiesta di conferma, in questo secondo caso visualizzerai il costo della corsa sull’app e dovrai accettarlo prima di scendere dall’auto.
Se preferisci, puoi pagare a bordo, sia in contanti sia con metodi elettronici chiedendo al tuo tassista se abilitato al servizio WeMoney.
Scarica o aggiorna la tua app per abilitare la Tariffa Libera!
Per garantirti sempre più trasparenza e tutele, abbiamo aggiornato anche i nostri termini di utilizzo e privacy policy. Puoi visionarle qui https://wetaxi.it/legal
Ricordati di accettare anche in app la prossima volta che utilizzi Wetaxi!