a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Nasce WeCare, il programma di assistenza gratuita dedicato ai tassisti

WeCare - Polizza protezione pandemia

Nasce WeCare, il programma di assistenza gratuita dedicato ai tassisti

Tra i settori più colpiti dall’emergenza Covid-19, la mobilità e i taxi hanno registrato un calo di utenza e fatturato tra i più importanti, lasciando gli operatori del settore in balia di un futuro incerto.

Anche oggi, nella “nuova normalità”, sono molte le incertezze che ci troviamo ad affrontare, sia come utenti sia come professionisti del settore.

 

Sin dall’inizio dell’emergenza abbiamo intrapreso iniziative volte a sostenere tanto i tassisti, che hanno continuato ad essere operativi, quanto gli utenti. Siamo davvero orgogliosi, tra le altre cose, di Wetaxi Delivery il servizio di consegna via taxi, che continua a registrare numeri significativi anche oggi.

 

Come affrontare il futuro, oggi che le domande sono tante e le certezza poche?

 

Nel nostro piccolo, vogliamo continuare ad essere a fianco e a sostegno dei tassisti. Nasce così WeCare, il programma di assistenza gratuita dedicato ai tassisti che parte da Roma.

Un impegno importante di Wetaxi e Samarcanda, nostra partner nella Capitale, per sostenere e tutelare il lavoro di chi garantisce tutti i giorni un servizio pubblico indispensabile.

 

Proprio pensando ai tanti rischi che i nostri partner corrono ogni giorno, il primo progetto sotto il programma WeCare è la distribuzione della Polizza Yolo Protezione Pandemia, che tutela i tassisti in caso di contagio, con importanti indennizzi di copertura. 

 

La Polizza è gratuita e della durata di un anno ed è possibile richiederla senza alcun vincolo o impegno.

 

Un piccolo gesto per guardare al futuro con ottimismo. 

Perchè da soli si arriva al traguardo, ma insieme si arriva più lontano.

 

Scopri come aderire e richiedere la polizza su wetaxi.it/wecare

 

#uniticoltaxi

 

Post a Comment