a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Wetaxi e Samarcanda insieme per il futuro dei tassisti: nasce Connect, la nuova rete d’impresa italiana che guarda al domani.

Rete Connect

Wetaxi e Samarcanda insieme per il futuro dei tassisti: nasce Connect, la nuova rete d’impresa italiana che guarda al domani.

Siamo felici di presentare Connect, (wetaxiconnect.it), la prima rete a libero accesso completamente Made In Italy, ideata con i tassisti per i tassisti.

Connect parte da Roma e sarà attiva a partire dal 1 luglio per tutti i tassisti indipendenti della regione Lazio: l’obiettivo è creare una nuova flotta di taxi attraverso affiliazione diretta dei tassisti, dando la possibilità all’intero settore, che negli ultimi mesi è stato colpito da un netto calo delle corse, di ripartire prima e con più forza grazie a strumenti all’avanguardia per raggiungere sempre più clienti sul territorio. 

 

Abbiamo costruito Connect pensando a quelli che sono, da sempre, i nostri valori: innovazione, trasparenza e semplicità sono infatti le parole chiave intorno a cui ruota Connect: per aderire alla nuova rete è sufficiente scaricare e registrarsi tramite l’app Wetaxi Connect. Non ci sono vincoli contrattuali o di esclusiva nei confronti della rete, né è prevista affiliazione a cooperative. La fee per i tassisti è fissa (1€ a corsa), mentre il canone di abbonamento di 2 euro a settimana diventa gratuito accettando i T&C di Connect. 

 

Per i tassisti che aderiscono entro il 31 agosto a Connect è previsto l’azzeramento del canone di adesione e delle fee sulle corse per tutto il resto del 2020,  l’installazione gratuita di divisori all’interno dei taxi (per i primi 100 iscritti) e la possibilità di accedere gratuitamente a WeCare, il programma di assistenza gratuito pensato per i tassisti che offre la polizza “Yolo Protezione Pandemia” che protegge dalle sindromi influenzali di natura pandemica. 

 

Vogliamo guardare al futuro insieme, garantendo un servizio sempre migliore sia agli operatori sia agli utenti. Con Connect, grazie al supporto della nostra partner Samarcanda, siamo felici di poter offrire una nuova alternativa ai tassisti.

 

Per maggiori informazioni: wetaxiconnect.it 

#uniticoltaxi

Post a Comment

Inquadra il QR code e scarica l'app Wetaxi
  • Inquadra il QR code con la fotocamera del tuo cellulare
  • Apri il link per essere reindirizzato al tuo store (Google Play Store / App Store / AppGallery)
  • Scarica l'app Wetaxi

Acquista una ricarica

Muoviti in città senza carte o contanti

Valore della ricarica

Account da ricaricare

Numero di telefono dell’account da ricaricare

I tuoi dati

Nome
Cognome
Indirizzo email
Invia un SMS al numero che stai ricaricando

Grazie per aver acquistato un voucher con Wetaxi

Scarica l'app, accedi con il numero di telefono inserito in fase di acquisto e prenota il tuo taxi.