a
242 Wythe Ave #4, Brooklyn, NY 11249
1-090-1197-9528
office@ourbusiness.com

Successo per Wetaxi: raggiunto l’obiettivo di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd in meno di 24 ore e raccolti oltre 824.000 euro

Successo per Wetaxi: raggiunto l’obiettivo di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd in meno di 24 ore e raccolti oltre 824.000 euro

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che in meno di 24 ore abbiamo raggiunto e superato l’obiettivo, raccogliendo tramite Mamacrowd oltre 824.000€!

Non ci aspettavamo tanta partecipazione nella nostra prima campagna di equity crowdfunding: in meno di 24 ore abbiamo raccolto oltre 824.000 euro, andando in overfunding, grazie al vostro supporto!

Tra gli investitori figura anche AZ ELTIF – fondo di venture capital istituito da Azimut Investments SA e gestito in delega da Azimut Libera Impresa SGR SpA. 

Ma quello che rende veramente orgogliosi è la presenza dei dipendenti e dei tassisti, come commenta Massimiliano Curto, il nostro CEO:

“Siamo davvero orgogliosi di questo risultato: il fatto di aver raggiunto l’obiettivo minimo e il tetto massimo in neanche 24 ore è un segnale di ripartenza importante per il nostro settore e di rinnovata fiducia nel nostro modello e nella nostra azienda. Non ho ancora la lista con tutti i sottoscrittori, ma so che, tra gli investitori, figurano anche tassisti e dipendenti” 

“Abbiamo scelto di crescere affidandoci ad una modalità, quella dell’equity crowdfunding, che ci consente di coinvolgere i privati, come gli utenti e i tassisti che sono i primi fruitori della nostra tecnologia, per onorare anche in questo contesto quella che è la nostra mission: creare valore e spingere il settore promuovendo una crescita collettiva. Come Wetaxi infatti vogliamo portare benefici reali ai clienti finali e alle città in cui operiamo, ponendoci al fianco dei tassisti e delle loro strutture, contrapponendoci così ai modelli su cui si basano alcune piattaforme tecnologiche di proprietà dei grandi operatori multinazionali”. 

Ed è proprio con questo obiettivo che è nata la campagna: dare la possibilità ai nostri partner – tassisti, cooperative e radiotaxi – di diventare soci e “possedere” un pezzo di Wetaxi. 

Cosa succederà ora?

Con i fondi raccolti, vogliamo perseguire la nostra mission: accompagnare il settore nel mondo del futuro, un mondo dove la mobilità si evolve velocemente ed è sempre più sensibile a tematiche come sostenibilità ambientale ed economica.

L’ evoluzione di Wetaxi vede la piattaforma sempre più aperta e integrata, per offrire nuove opportunità di lavoro ai tassisti e nuovi servizi ai clienti, come fatto già con i partner come Trenitalia, Moovit, Urbi e Telepass. Una strategia che garantisce crescita per tutti i partner che, diventando soci grazie a questa campagna di equity, saranno partecipi in prima persona e raccoglieranno i frutti con noi. Il nostro obiettivo è quello di creare un terreno fertile per nuove opportunità, ma tutelando sia la nostra mission (innovazione consapevole e trasparenza) sia il settore. 

Crediamo da sempre che questa sia la strada giusta per affrontare le sfide future: siamo orgogliosi di dire che il risultato di questa campagna ci sta dando ragione.

Grazie a tutti voi per il sostegno e la fiducia!

 

https://mamacrowd.com/project/wetaxi

Post a Comment

Inquadra il QR code e scarica l'app Wetaxi
  • Inquadra il QR code con la fotocamera del tuo cellulare
  • Apri il link per essere reindirizzato al tuo store (Google Play Store / App Store / AppGallery)
  • Scarica l'app Wetaxi

Acquista una ricarica

Muoviti in città senza carte o contanti

Valore della ricarica

Account da ricaricare

Numero di telefono dell’account da ricaricare

I tuoi dati

Nome
Cognome
Indirizzo email
Invia un SMS al numero che stai ricaricando

Grazie per aver acquistato un voucher con Wetaxi

Scarica l'app, accedi con il numero di telefono inserito in fase di acquisto e prenota il tuo taxi.