Wetaxi si unisce al viaggio della Lonely Planet
Viaggiare è il nostro forte ma questa volta l’abbiamo fatto diversamente. Per la prima volta diventiamo noi i passeggeri e lo facciamo a bordo della nuova guida dedicata al Piemonte della Lonely Planet, una delle case editrici più famose al mondo. Nella sezione riservata ai trasporti torinesi, è presente anche Wetaxi che, in collaborazione con Taxi Torino, mette a disposizione della cooperativa la sua tecnologia e consente agli utenti di prenotare il taxi di sempre comodamente tramite app, conoscendo in anticipo quale sarà il prezzo della corsa.
Scrive così la Lonely Planet a pagina 118 della nuova guida di viaggio che vede protagonista il Piemonte:
A Torino non si usa fermare il taxi in strada: meglio telefonare o attendere agli appositi posteggi […] È anche disponibile un’app per smartphone che consente di prenotare e condividere un taxi in tempo reale, con pagamento via app o a bordo del mezzo, e di conoscere in anticipo il costo della corsa al momento del taxi.
Per Wetaxi è una grande soddisfazione e un onore essere stati citati, non solo perché si tratta di un’ulteriore dimostrazione dell’efficacia del nostro progetto, ma anche perché è proprio in Piemonte, a Torino, da dove tutto è nato e da dove partiremo per proseguire il nostro viaggio.