Wetaxi sbarca su Mamacrowd: la piattaforma apre ad utenti e tassisti con l’equity crowdfunding
Wetaxi, da sempre, si contraddistingue per essere una piattaforma aperta, trasparente e collaborativa.
Con questo spirito, e dopo l’emergenza Covid-19 che ha inevitabilmente segnato il lavoro di tutti i nostri partner, abbiamo deciso di rendere ancora più collaborativo il nostro progetto.
Da questo mese infatti, tutti i tassisti, radiotaxi e cooperative avranno la possibilità di diventare parte di Wetaxi, partecipando all’equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd.
È la prima volta che una piattaforma di mobilità si apre in questo modo ai suoi collaboratori: i tassisti che parteciperanno al crowdfunding potranno acquisire delle quote dell’azienda e saranno quindi, a tutti gli effetti, soci di Wetaxi.
Perché abbiamo deciso di fare questo progetto?
Crediamo fermamente che l’innovazione non possa essere svincolata dalla collaborazione e dalla partecipazione degli operatori del territorio. Aprire Wetaxi ai tassisti e agli utenti, vuol dire renderli partecipi di questa innovazione, in quello spirito di estrema trasparenza che da sempre guida la nostra azienda.
La possibilità di investimento sarà aperta dall’11 novembre, ma potete trovare già alcune informazioni nella nostra pagina Mamacrowd dedicata.
Come funzionerà?
Per partecipare al Crowdfunding e diventare soci basterà investire nel progetto sulla piattaforma Mamacrowd. L’investimento minimo è pari a 1.000€.
Tutti i dettagli saranno disponibili nella pagina dedicata.
Scriveteci a investi@wetaxi.it se volete maggiori informazioni