Wetaxi per i professionisti: un’offerta unica con il cashback!
Sappiamo bene che questi ultimi mesi sono stati molto difficili, sia in termini economici che sociali.
Tra le tante categorie colpite, anche quella dei professionisti autonomi ha subito danni significativi dovuti all’Emergenza Covid-19.
Tra progetti bloccati, spostamenti vietati e le incertezze anche a breve termine, gli autonomi hanno avuto un blocco di fatturato su oltre il 40% dei soggetti che compongono la categoria*.
Da inizio emergenza, Wetaxi si è impegnata con diversi progetti per sostenere tanto i suoi utenti quanto i tassisti partner.
In questa nuova fase di riapertura e spiraglio, l’impegno si rinnova anche verso le Partita Iva che oggi più che mai hanno bisogno di sostegno per muoversi in sicurezza e serenità.
Nasce così il cashback annuale dedicato ai clienti autonomi!
La promozione prevede il 5% di cashback sulla spesa di tutte le corse effettuate fino al 31/12/2021. Il credito accumulato verrà erogato, a partire da gennaio 2022, in Credito Wetaxi spendibile per le corse dell’anno successivo. La promozione è valida solo per i nuovi iscritti.
Un sostegno concreto per garantire spostamenti sicuri e risparmio economico, in questo momento dove è fondamentale ripartire sereni.
Per aderire scarica l’app
*Fonte Il Sole 24 Ore