Wetaxi e cosaporto.it, il mondo start up non si ferma
In questo momento difficile ogni realtà, dai piccoli commercianti alle grandi aziende, si trova ad affrontare una situazione tanto anomala quanto imprevedibile. Non è solo una questione economica, ma anche strategica, che impone scelte non sempre semplici e mai facili.
Non sono esenti le start up, che spesso si ritrovano ad affrontare una situazione anche più grave, quando si tratta di aziende appena nate o in fase di sviluppo.
Qual è quindi la ricetta più giusta per non fermarsi?
Siamo giunti alla conclusione che non esista una risposta univoca. Ogni realtà deve valutare pro e contro sul breve e lungo termine. Quello di cui siamo convinti però è che nella creatività e nella collaborazione ci sono sicuramente due ancore di salvezza.
Con questo spirito, abbiamo reinventato il servizio trasformando le nostre flotte in servizio di spedizione. Un servizio che è nato con l’ambizione di essere aperto e collaborativo, a disposizione tutte le realtà che come la nostra hanno cercato un modo di non fermarsi.
Cosaporto.it, startup di quality delivery, ha sposato la nostra filosofia aderendo al servizio. Una tra le prime realtà aziendali che ci hanno scelto, confermando la nostra intuizione: la collaborazione è la chiave di volta per guardare avanti con ottimismo.
Così, due realtà molto simili e molto diverse allo stesso tempo, diventano una storia di successo grazie a quella che può sembrare una piccola cosa: quando le persone si uniscono, diventano una squadra.
Vuoi aderire al progetto? Scopri come partecipare qui https://bit.ly/WT_iorestoacasa
#iorestoacasa #uniticoltaxi