ALL IN ONE! Taxi, sosta e mezzi pubblici da oggi dentro Wetaxi
Dal 2017, anno di nascita di Wetaxi, non abbiamo mai smesso di seguire il nostro obiettivo: rendere le nostre città più vivibili, smart e sostenibili.
Oggi, grazie alla collaborazione con Moovit e MyCicero, Wetaxi cresce e integra nuovi servizi per i suoi utenti, attivando le soluzioni del trasporto pubblico nelle città di Milano, Roma e Napoli e il pagamento del parcheggio nelle principali città italiane.
Aggiornando o scaricando l’app, si potrà infatti accedere ai nuovi servizi: trovare la linea di mezzi pubblici più vicina a Milano, Roma e Napoli con passaggi alla fermata aggiornati in real time e pagare il parcheggio comodamente in app nelle principali città italiane.
Si tratta di due novità che rafforzano il servizio taxi, da sempre il focus della nostra app, e rispondono alle esigenze dei clienti di avere un unico punto di accesso a più servizi di mobilità, ancillari al taxi, per scegliere sempre di più e sempre più spesso altri mezzi di trasporto diversi dalla macchina privata.
Novità che integriamo anche grazie al progetto MaaS4Italy, all’interno del quale siamo stati selezionati come operatori per le città di Milano e Roma Capitale, grazie al quale il Paese sperimenterà nuove forme di mobilità interconnessa per facilitare gli spostamenti urbani e non solo.
Benvenuti nella Wetaxi ALL IN ONE!